Invio segnali

Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale; il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.

Cyber Trade Srl ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

L’Utente che volesse inserire nella propria “homepage” un link al presente sito potrà farlo senza chiedere l’autorizzazione a Cyber Trade Srl.

Cyber Trade Srl non autorizza link al proprio sito tramite i cosiddetti “frame” e “deeplink”.

Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il “Contenuto”) è di proprietà esclusiva di Cyber Trade Srl.

I marchi citati nel sito, non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto del titolari.

Il Contenuto di questo sito, ed ogni sua parte, può essere riprodotto solo con il preventivo consenso scritto di Cyber Trade Srl, da richiedersi in forma scritta presso gli indirizzi indicati sotto la voce “Contatti”.

Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto.

Cyber Trade Srl (termine che ai fini del presente paragrafo deve ritenersi comprendere anche gli amministratori, sindaci, dirigenti, dipendenti, agenti e consulenti di Cyber Trade Srl) non deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del presente sito e/o del Contenuto, tra cui a mero titolo esemplificativo danni da mancato guadagno o risparmio non realizzato. Cyber Trade Srl, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né la precisione né l’attualità del Contenuto del presente sito.

Cyber Trade Srl non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, non dipendenti da Cyber Trade Srl.

Cyber Trade Srl non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite “links” o “hypertext” che non sono sotto il controllo di Cyber Trade Srl, ivi compresi i siti a cui si accede tramite i banner pubblicitari.

Nelle pagine seguenti saranno presenti anche informazioni che provengono da fonti ritenute attendibili, ma che, per problemi tecnici o per altre cause esterne al controllo di Cyber Trade Srl, potrebbero in alcune circostanze essere errate o non più attuali. In relazione ad informazioni provenienti da fonti diverse da Cyber Trade Srl, quest’ultima non può garantirne la completezza e esattezza.

Chi sottoscrive abbonamenti al software prodotto dal Cyber Trade Srl si ritiene a conoscenza di quanto segue:

1. Cyber Trade Srl né direttamente, né indirettamente, potrà mai essere ritenuta responsabile per operazioni che successivamente si rivelino inopportune, non costituendo i servizi offerti consulenza finanziaria o sollecitazione al pubblico risparmi e pertanto non sono deputati o idonei a garantire il successo di alcuna operazione

2. Le analisi, i segnali ed ogni altra indicazione vengono fornite esclusivamente dai consulenti autorizzati, senza alcuna intermediazione o intervento da parte di Cyber Trade Srl, e si basano su dati e statistiche provenienti da fonti giudicate attendibili, di cui tuttavia non si può garantirne l’esattezza.

3. Cyber Trade Srlnon percepisce alcun compenso se non quello relativo al canone di utilizzo del software Wide Trader, Wide Reader o Wide TCC, non svolge alcuna attività di compravendita mobiliare, di strumenti finanziari, titoli o valute di alcun genere, non percepisce alcun compenso da soggetti terzi quali brokers, istituti bancari, società di intermediazione mobiliare, società di gestione riparmio o consulenti le cui ragioni sociali sono richiamati o indicati nel sito internet www.widetrader.com.

4. Cyber Trade Srl non svolge attività di intermediazione, di gestione o di consulenza di cui al Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n.58 e successive modificazioni ed integrazioni, ma svolge esclusivamente attività di progettazione, creazione e sviluppo di programmi informatici.

Pur ponendo Cyber Trade Srl la massima diligenza nell’ acquisizione dei dati e nell’elaborazione dei servizi, l’utente prende atto che le eventuali decisioni operative che ne dovessero scaturire vengono assunte in piena autonomia ed indipendenza. Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, registrare e stampare le informazioni ottenute tramite i servizi, ma in nessun caso è permesso all’utente di pubblicare, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi, salvo autorizzazione di Cyber Trade Srl.